Cosa dicono di noi

 

Scegliere la clinica che ti seguirà in questo percorso non è semplice. La competenza non basta: serve uno staff altamente empatico che possa darti un aiuto e un supporto concreto nella ricerca di un bambino.

Ecco perché ci teniamo a mostrarti le recensioni dei nostri clienti, famiglie che si sono affidate a noi per la PMA.

Dopo 10 anni Di lunghi e ripetuti tentativi di PMA Sempre con esito negativo, ci siamo rivolti al centro 01 procreazione del Centro di Medicina di Mestre.
Da subito ci siamo sentiti coccolati dallo staff e siamo ripartiti con questa nuova esperienza.
Che dire… Finalmente il 21 Settembre Fatte beta HCG con esito positivo!!
Certo, la strada è sempre molto lunga ma la gioia infinita… Il nostro grazie va al Dott. Pastorella la Dott.ssa Pietrangelo per la loro pazienza e umanità.
SARA: l’ Angelo custode che ti accompagna e supporta sin dal primo momento col suo amore, dolcezza e senso materno. .
VALENTINA: la biologa intransigente dalle mani d’oro, è da lei che parte la vita!
CLAUDIA: l’infermiera ‘ sbarazzina’ pronta ad alleviare ogni paura con il suo grande sorriso
MARILENA: la dolce biologa, poche parole ma dritte al cuore per placare ogni ansia. ..
MICHELA: segretaria sempre disponibile!
GRAZIE A TUTTI! continuate così!!!!
Annalisa

Annalisa

Un desiderio che sembra facile da realizzare ma che a volte sembra impossibile… se trovi le persone giuste che ti sanno ascoltare, guidare e consigliare tutto può essere risolto. Già dal primo incontro con il dott. Pastorella e la dott.ssa Pietrangelo sapevamo di aver fatto la scelta giusta… e per qualsiasi problema o dubbio sono sempre a disposizione anche Michela o Sara, la persona più gentile e dal cuore grande.

Così nel nostro primo percorso di PMA dove non sapevamo come muoverci o cosa aspettarci ecco arrivare il beta positivo e tra 9 mesi la nostra Vittoria. Grazie per la professionalità e l’amore che mettete nel vostro lavoro.

Francesca

Siamo arrivati alla 01 grazie al suggerimento di un’amica! Il nostro era un caso molto difficile perché io soffro di endometriosi e sono stata operata più volte. Avremmo incontrato quindi una strada molto in salita ma incoraggiati dalla dottoressa Pietrangelo abbiamo voluto provare per l’ultima volta l’omologa.
L’esito è stato che non siamo potuti arrivare a pick-up…ma gli ovociti c’erano e per un miracolo straordinario io e mio marito abbiamo concepito naturalmente…cosa che mi era sempre stata posta come impossibile. Purtroppo il miracolo si è fermato subito. Abbiamo staccato la spina…ci siamo riempiti la vita ma dopo un po’ abbiamo deciso di provare l’eterologa…nonostante i 3 tentativi non abbiamo raggiunto il nostro sogno come invece leggo in altre storie.
Perché scrivere questa recensione allora?
Non vogliamo essere la voce fuori dal coro, ma ribadire che nonostante tutto, nonostante i nostri negativi, nonostante le lacrime …noi non possiamo che dire GRAZIE a Sara che ci ha sempre sostenuto e regalato sorrisi, al Dottor Pastorella per la sua grande professionalità e umanità, alla dottoressa Pietrangelo per la sua solarità e perché riesce sempre a trovare il buono delle cose…e a tutto il resto dello Staff. TUTTE PERSONE CON UN CUORE GRANDE. Ogni minuto trascorso resterà comunque nel mio cuore perché l’avete reso speciale…non siamo stati mai dei numeri ma sempre Rossella e Mauro e spesso ci siamo sentiti come a casa e fra amici, che ti sostengono sempre anche nei momenti no!
Noi ci siamo arresi e abbiamo lasciato andare la maternità di pancia, perché i negativi sono stati tanti e perché abbiamo deciso di percorrere la strada dell’adozione…siamo ancora in attesa del nostro/a bimbo/a.
La promessa fatta però è rimasta…quando arriverà passeremo alla 01.
Grazie davvero di cuore

Rossella

Un centro di eccellenza, di seri professionisti che abbinano ad una indiscutibile competenza una umanità ed empatia che permettono di vivere al meglio un percorso delicato ed emotivamente complesso. Fin da subito ci si sente nelle mani di persone che sanno ciò che fanno, e che soprattutto lo adeguano ad ogni persona, controllando scrupolosamente che il protocollo sia personalizzato, modificando poi dosaggi al bisogno. Non ci si sente “un numero”, bensí si é sempre capiti ed ASCOLTATI, tenuti per mano lungo ogni fase del percorso. Un grazie speciale a Sara, un sorriso dolce e radioso che ha accompagnato il nostro cammino nei momenti bui di paura e dubbi: una persona speciale, che con la sua energia positiva ci ha aiutato ad affrontare tutto con l’atteggiamento giusto. E poi non finirò mai di ringraziare il Dott. Pastorella per la competenza e disponibilità nel fugare dubbi od incertezze, rispondendo a 1000 domande ed oltre e seguendomi con competenza e cortesia sempre, sabato e domenica inclusi.
NON HO DUBBI: affidarsi a lui ed al suo centro significa darsi la miglior possibilità per stringere tra le braccia il proprio bambino, così come abbiamo fatto noi.

Monica

Io e la mia compagna abbiamo cercato a lungo di avere una gravidanza naturale ma senza nessun risultato e pertanto abbiamo deciso di appoggiarci ai centri preposti, due per l’esattezza, vicino a noi ma con esiti disastrosi soprattutto sotto il punto di vista umano. Non ci siamo, comunque, persi d’animo e dopo varie consultazioni ci hanno parlato del centro 01 ed in particolare modo del dott. Pastorella e della dott.sa Pietrangelo dai quali abbiamo preso subito appuntamento!!!
Ad oggi possiamo solo ringraziare i medici sopra citati e tutto lo staff per la loro professionalità, serietà, competenza e soprattutto UMANITÀ trasmessa.
Siamo diventati papà e mamma della piccola Chanel!!
Non ci siamo mai sentiti, come spesso accade, UN NUMERO e questo lo voglio sottolineare perché queste situazioni sono molto delicate soprattutto sotto il punto di vista psicologico oltre che fisico.
Un grazie ancora di cuore ed un immenso abbraccio!!
Un saluto da Andrea, Alice e Chanel

Andrea

Se oggi abbiamo un bimbo lo dobbiamo alla competenza, alla professionalità e all’umanità del Centro Zero Uno di procreazione assistita.
Per molti anni ci siamo rivolti a vari centri specializzati e per fortuna, successivamente, ci è stato consigliato di rivolgerci al Centro di Medicina di Mestre. Lì abbiamo incontrato il Dott. Pastorella che assieme alla Dott.ssa Pietrangelo, alla meravigliosa Sara e alla sempre disponibile Michela ci hanno accompagnato con grande perseveranza e comprensione in tutto il percorso.
Il nostro caso richiedeva una maggiore coordinazione dei tempi considerando che venivamo dall’estero e pertanto era necessario programmare ogni cosa per poter intraprendere il viaggio più importante della nostra vita, quello che ci ha portato ad avere tra le braccia il nostro piccolo Giorgio! 
Abbiamo trovato una disponibilità e un supporto che ci ha portato a non mollare mai. Ogni caso viene considerato come unico perché disegnato sulla specifica coppia e pensiamo che sia stato proprio questo approccio a rendere vincente la scelta di questo centro fatto di persone eccellenti e competenti.
Consigliamo vivamente di incontrare i dottori del centro e di farsi consigliare sulle possibili strade da intraprendere. Sappiamo benissimo quanto è duro fare una scelta cosi’ importante e tutto ciò che implica sulla vita di ogni giorno ma ci sentiamo di affermare con certezza che per noi questa è stata la migliore scelta da quando stiamo insieme.
Ringraziamo tutti! Verremo presto a trovarvi, con sincero affetto Giorgio, Paola e Lorenzo.

Grazie a questa squadra di professionisti abbiamo realizzato il nostro sogno e siamo diventati genitori di un bambino meraviglioso. La pma è un miracolo che necessita di condizioni perfette per potersi verificare, e qui le abbiamo trovate, insieme al giusto connubio tra realismo e fiducia. Il nostro problema era la bassa riserva ovarica; con la terapia giusta siamo arrivati a quel follicolo che oggi è il nostro bambino. La gratitudine che proviamo non si può esprimere a parole. Di certo consigliamo questo team a chi avesse bisogno di affrontare questo difficile percorso.

Nicoletta

01 Procreazione è un gruppo di professionisti che ti accoglie sempre con grande empatia e supporto. È un ambiente in cui ci si sente accolti, capjti e sostenuti, sempre..
Dopo 2 fivet e un intervento di endometriosi abbiamo visto il nostro positivo e stiamo percorrendo questo viaggio, il più importante della nostra vita. Quando tutto sembrava in salita, la nostra ultima blastocisti ha voluto rimanere con noi…. Sara mi ha detto una frase che ricorderò per sempre : l’ultima chiave del.mazzo è quella che apre la porta. Ed è stato cosi.
È stato cosi grazie alla professionalità del.dottor Pastorella e della dottoressa Pietrangelo che hanno provato a capire quale fosse la strada migliore da percorrere,senza mai farci sentire un numero e credendoci sempre. È stato così grazie alla pazienza e la bravura della dott.ssa Furlan che è sempre stata presente con il suo sorriso,il suo interesse sincero e le sue spiegazioni precise. È stato così grazie alla presenza sorridente e sempre motivante di Claudia e grazie alla precisione e gentilezza di Michela. Ed è stato così grazie a Sara, angelo sempre vicino a noi, che ci ha sempre sostenuti con sorrisi, pensieri, parole di speranza. La tua mano che mi da forza durante i transfer non la scorderò mai. Grazie di cuore da parte nostra, non potevamo fare scelta migliore.

Claudia e Giovanni

Dopo 3 tentativi di PMA falliti presso un altro centro, ci siamo messi alla ricerca di un centro che non ci trattasse come numeri a cui sottoporre un protocollo ma che, oltre a mostrare umanità, delineasse soprattutto il percorso più adatto a noi. Facendo varie ricerche in diversi forum di PMA, abbiamo trovato il nome del dottore Pastorella, molto stimato per la sua professionalità ed umanità. Abbiamo preso un appuntamento per una visita col dottore Pastorella, che insieme alla dolcissima Dottoressa Pietrangelo, ci ha aperto un mondo sull’azoospermia ostruttiva, causa della nostra infertilità, proponendoci una microtese per il recupero degli spermatozoi direttamente dal testicolo. Non è stato un percorso semplice ma dobbiamo ringraziare il dottore Pastorella e la sua equipe se, al secondo tentativo con loro, abbiamo visto il nostro primo positivo in assoluto dopo quasi 4 anni di PMA e se oggi sono quasi al quarto mese di gravidanza.
I ringraziamenti non potranno mai essere abbastanza per il dottore Pastorella e la sua equipe, che anche a oltre 600 km di distanza continua a supportarci per qualsiasi nostro dubbio.
Grazie di vero cuore, dico sempre che siete angeli caduti dal cielo!

Maria & Dario

Dopo tantissimi anni girati in lungo e largo ci è stato consigliato da un amico medico lo studio del Dottor Pastorella! Appena abbiamo incontrato la dottoressa Pietrangelo e conusciuto la loro segretaria Sara ci siamo sentiti come a casa, ci hanno accolti come se ci conoscessero da una vita e abbiamo parlato del nostro problema e delle nostre patologie senza nessun timore, anzi ci hanno subito trasmesso fiducia e alla fine non ci siamo sbagliati perché dopo 1 anno di svariate cure mirate oggi abbiamo 2 splendidi gemellini di 2 anni! Non basterebbero tutte le parole del mondo per ringraziare tutto lo staff dai medici,al biologo,alle segretarie e a tutti coloro che seguono i pazienti perché nel centro Zero1 si diventa tutti una gran famiglia, oltre alla professionalità, serietà e competenza e aggiungo infine ma non per ultimo che non lavorano solo per soldi ma per amore della professione..

Rosa

Dopo diversi anni di tentativi di avere una gravidanza naturale ci siamo dovuti arrendere al fatto che probabilmente non avremo mai potuto avere un bambino senza l’aiuto di qualcuno. Ci e’ stata consigliata quasi per caso questa clinica sulla quale non avevamo grosse aspettative in quanto eravamo scettici sul fatto di riuscire a completare il percorso. Fin da subito però ci siamo resi conto che avevamo fatto la scelta più giusta che potevamo fare. Ci hanno accolto Sarà e Michela, due ragazze splendide che ti fanno sentire una persona di famiglia, si prendono cura di te dall’inizio alla fine è si commuovono Insieme a te per ogni cosa; il dott. Pastorella insieme alla dott.sa Pietrangelo alla professionalità estrema uniscono una forte componente umana, rassicurandoti e supportandoti ad ogni colloquio. Il nostro percorso è stato un po’ travagliato in quanto Dopo 3 tentativi ci sono state delle complicazioni (più uniche che rare!) ma fortunatamente hanno portato alla nascita di Christian il nostro amore più grande. In questi frangenti non è mai mancato il supporto di tutto lo staff, tanto che ad oggi dopo 4 anni ci si sente ancora. Se nel vostro percorso di vita vi doveste trovare nella situazione di dover avere bisogno di questo tipo di servizi non esitate a rivolgervi a questa incredibile clinica, vi faranno sentire importanti, capiti e sicuramente troverete persone che non dimenticherete MAI!

Alice e Ivan

Grazie a tutto lo staff di 01 procreazione assistita oggi abbiamo una bellissima bambina di nome Eleonora! Il mio compagno risultava essere sterile e il sogno di avere un figlio sembrava irrealizzabile! Il dottor Pastorella, la dottoressa Pietrangelo e tutto il resto dell’equipe hanno trovato il percorso megliore per me e al primo tentativo sono rimasta incinta! Non è un percorso veloce, ci vuole un po’ di pazienza, ma risulta tutto più facile quando si è seguiti da persone che ti rassicurano e ti mettono a proprio agio. Grazie infinite a tutti!

Jessica

Una persona di fiducia ci ha consigliato di rivolgerci a questa clinica dove, oltre alla grande professionalità, abbiamo incontrato un incredibile gentilezza e sensibilità indispensabili per poter affrontare un percorso del genere, di sicuro non facile. È per questo motivo che ringraziamo tutto lo staff e sopratutto il Dott. Pastorella e la Dott.ssa Pietrangelo per averci aiutato ad avere il dono più grande della nostra vita, il nostro piccolo Diego!

Elisa e Fabio

Sono seguita da un anno dall’equipe della Clinica 01 procreazione, sono rimasta incinta al primo tentativo di fivet ma la gravidanza si è interrotta per cause naturali, nonostante ciò la mia esperienza è assolutamente positiva , il personale è altamente qualificato ma soprattutto si percepisce l’attenzione e l’amore per il paziente e la volontà di arrivare all’obiettivo finale ,tale peculiarità è fondamentale in un percorso delicato come la pma che prova sia dal punto di vista psicologico che fisico. Ciò detto personalmente in sala d’attesa ho sentito molte pazienti in stato interessante post transfert pertanto non posso che consigliare caldamente questa clinica a tutti e sotto tutti i punti di vista!

Giorgia

Tanti sono i dubbi quando devi percorrere una strada che non conosci.
Grazie alla mia ginecologa siamo venuti a conoscenza di questo centro.
Quando siamo arrivati eravamo molto dubbiosi se avevamo fatto la scelta giusta.
È bastata la nostra prima consulenza con i dottori e staff per capire che non potevamo avere fatto scelta migliore e al 1 tentativo di fivet, beta positivo!
Ora strigiamo tra le braccia la nostra Vittoria.

Dopo aver incontrato per anni persone e approcci medicalizzati e spesso privi di sensibilità, mio marito ed io siamo arrivati in questa “isola felice”. Il nostro percorso sta arrivando a buon fine e aspettiamo la piccola per luglio, ma è stata importante la partenza, fatta di accoglienza, gentilezza, umanità e sorrisi anche nei momenti più difficoltosi. Il centro è gestito da PERSONE prima ancora che da medici, infermieri e personale tutto…questo vale più di ogni terapia medica, che vada a buon fine oppure no. Ti permette di avere fiducia nel ritentare o modificare l’approccio con la certezza di essere accompagnati e tenuti davvero per mano. GRAZIE!

Barbara

Lasciaci una recensione

Se ti sei trovato bene con lo staff del nostro centro, faccelo sapere qui sotto. Condividi la tua esperienza positiva e raccontala e chi può averne bisogno!

*il tuo nome non è necessario, basta la tua opinione

14 + 10 =