Quali sono i costi della procreazione assistita?

Dai un’occhiata al tariffario per scoprire i costi delle tecniche di procreazione medicalmente assistita nel nostro centro in Veneto.

Tariffario tecniche di fecondazione assistita

Tariffario altre prestazioni

Perché non facciamo pagare alcun acconto?

Qui trovate i costi di FIVET, ICSI, fecondazione eterologhe con ovodonazione e inseminazioni artificiali. Ma perché non facciamo pagare alcun acconto? Vogliamo che le nostre Coppie possano ottenere la loro stimolazione ovarica migliore. Se, per qualsiasi ragione, ritenessimo che questa stimolazione non stia procedendo nel modo ottimale, per esempio per una eccessiva o scarsa risposta, vogliamo poter sospendere il ciclo liberamente. In questo modo possiamo ottenere da ogni Coppia il “massimo” della loro potenzialità. Vogliamo anche che pazienti “difficili”, quali quelle vicine all’esaurimento ovarico, possano provare per poter verificare in pratica la loro risposta ovarica. Per questo preferiamo non sentirci vincolati da alcun acconto che, inevitabilmente, ci porterebbe a procedere anche in condizioni non ottimali. 

Costi tecniche PMA in veneto

Ulteriori e più precise informazioni le potrete trovare nel nostro CONSENSO INFORMATO. Solo ed esclusivamente il consenso informato, e non queste informazioni “brevi” presenti sul nostro sito, deve essere considerato come riferimento ufficiale ed esplicativo delle nostre tariffe. Anche i casi particolari, quali le sospensioni dei cicli dopo il pick-up, il congelamento/scongelamento, ICSI con ovociti scongelati ed altre tecniche, sono illustrati dettagliatamente sempre nel tariffario del nostro Consenso Informato

Prenota una tecnica di PMA o una consulenza!

9 + 11 =